Rolando Orfei: a Taranto il circo che diverte

Taranto
dal 1 aprile 2017 al 3 aprile 2017 alle ore 13:20

Tra le attrazioni anche il grande gorilla King Kong

Rolando Orfei: a Taranto il circo che diverte
n.c. © n.c.

TARANTO - Tradizione, ma con uno sguardo attento all’innovazione: è questo il concept intorno al quale Rolando Orfei, direttore artistico dell’omonimo circo, ha impostato la scelta delle attrazioni dello spettacolo che gli artisti che vivono e lavorano nella grande “città viaggiante”, quotidianamente propongono al pubblico.
Fino al prossimo 3 aprile, il  circo fa tappa a Taranto, in viale Unicef.
«Pur mantenendo salda l’antica tradizione circense basata sui numeri con acrobati, trapezisti, equilibristi, giocolieri, clown, tigri e giraffe, elefanti e cavalli, cammelli, bisonti, canguri e, novità assoluta, la donna laser - spiega Athos, il direttore - in pista fa il suo ingresso anche il grande gorilla King Kong.
Nessuna paura: in realtà si tratta di un imponente automa alto oltre dieci metri e con le fattezze del famoso primate protagonista della storica ed omonima pellicola».
“Grandi e piccoli apprezzano il nostro spettacolo - continua Athos - In qualsiasi città approdiamo con il tendone, avvertiamo il calore dei cittadini. Anche Taranto ci ha riservato una splendida accoglienza. Per questo ringraziamo le forze dell’ordine e le istituzioni tutte per la loro collaborazione».
Eccetto il mercoledì, il circo offre spettacoli tutti i giorni alle 18 e alle 21; alle 17 e alle 19,30, il sabato e la domenica. Lo zoo, invece, può essere visitato dalle 10 alle 13.

Altri Eventi
Al cinemaVedi tutti