"D'amore d'autore": il tour di Morandi fa tappa a Bari

Bari
dal 1 marzo 2018 al 19 marzo 2018 alle ore 14:10

Il palco è quello del PalaFlorio

"D'amore d'autore": il tour di Morandi fa tappa a Bari
n.c. © n.c.

Arriva a Bari, per l’unica tappa pugliese, “D’amore d’autore”, il tour che Gianni Morandi sta portando con successo in giro per l’Italia.
L’appuntamento con l’artista e le sue canzoni è fissato per il prossimo 19 marzo, al PalaFlorio.
«Ho incontrato Tommaso Paradiso un paio di anni fa in un ristorante romano con Federico Russo che mi parlò del suo gruppo, i Thegiornalisti - ha dichiarato in un’intervista Morandi - Quando ho ascoltato il suo pezzo, “Sold out”, ho cominciato a seguirlo e, così, l’ho chiamato e gli ho chiesto di scrivermi una canzone. È nato “Una vita che ti sogno”, brano che sento fatto apposta per me».
In radio questo nuovo singolo è un successo, così come lo è il 40esimo album di inediti di Morandi, “D’amore d’autore”. Un progetto unico, che porta la firma di grandi autori della musica italiana: Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso , Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni e che contiene “Onda su onda”, il brano di Paolo Conte nel quale duetta con Fiorella Mannoia.
Il live ripercorrerà la carriera artistica dell’artista, dagli esordi ai giorni nostri.
I biglietti per le date del tour, prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music, sono disponibili online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Altri Eventi
Al cinemaVedi tutti