Omaggio a Sinatra a Massafra

Massafra (TA)
dal 1 febbraio 2018 al 23 febbraio 2018 alle ore 14:15

Lo spettacolo in cartellone per la "Stagione concertistica dello Jonio"

Omaggio a Sinatra a Massafra
n.c. © n.c.

Riparte venerdì, 23 febbraio, con un omaggio a Frank Sinatra di Larry Franco la “Stagione concertistica dello Jonio”: l’appuntamento con la rassegna, il terzo del progetto inserito nel cartellone, avrà come palcoscenico quello del Teatro comunale “Nicola Resta”. Special guest: Michael Supnick.
I musicisti saranno accompagnati dalla “Big band dolphins jazz orchestra”, diretta dal Maestro Massimiliano Bucci.
Compagine composta da ben 20 elementi, l’orchestra nasce su iniziativa di un gruppo di musicisti legati da un ricco passato di esperienze musicali comuni. L’obiettivo è quello di creare un contenitore-laboratorio all’interno del quale ogni musicista possa esprimere al meglio la propria arte. Il repertorio che la formazione propone comprende brani classici strumentali che hanno fatto la storia del jazz, dello swing, del soul e della musica leggera, ma anche sonorità più moderne che spaziano dal rhythm and blues, alla disco anni ’70, fino all’energia irresistibile della musica latino-americana.
La rassegna è organizzata dall’associazione musicale Centro Studi Musicisti Jonici, in collaborazione con l’associazione culturale “Larry Franco music” e con il management artistico di Antonello Piccolo (info: 347.1103588).