Lavori

Tangenziale Sud. Da lunedì chiusa via Rapiddi

Le indicazioni per gli automobilisti

Cronaca
Taranto sabato 16 settembre 2017
di La Redazione
Foto di repertorio
Foto di repertorio © Tbs

TARANTO - Chiusa al traffico via Rapiddi, proseguono i lavori della Taranto-Avetrana. La Provincia di Taranto informa che proseguono i lavori di raccordo tra la viabilità esistente e la futura viabilità principale della Tangenziale Sud.
«Come è noto - si legge in una nota dell’Ente provinciale - questi lavori di raccordo comporteranno deviazioni e/o percorsi alternativi i cui disagi si rendono necessari per realizzare il nuovo assetto infrastrutturale viario programmato dalla Provincia di Taranto e condiviso con il Comune di Taranto».
Con disposizione presidenziale n. 55 del 15 settembre è stata prevista l’interruzione del traffico per una durata di sei giorni a partire dalle ore 8 di lunedì 18 settembre fino alle ore 13 di sabato 23 settembre «al fine di eseguire la rotatoria prevista in contratto dei lavori sulla via Rapiddi. L’accesso sarà consentito ai soli frontisti ed al traffico locale nel tratto compreso tra la rotatoria situata all’incrocio tra via Lago di Pergusa e viale del Rinascimento e la rotatoria sulla strada provinciale 104 per la Salina».
Per informazioni e chiarimenti in merito, gli automobilisti potranno contattare i tecnici, che coordinano le attività al 3665973169 oppure all’indirizzo email dirlav.tangsud@gmail.com.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Donato Minoprio ha scritto il 18 settembre 2017 alle 12:39 :

    Farlo nei mesi invernali no??? Farlo NON contemporaneamente all'asfaltatura del tratto in uscita da Talsano verso Taranto, no? Ma chi programma queste cose? Rispondi a Donato Minoprio

Le più commentate
Le più lette