Il fatto

Ruba un'auto e si schianta contro una pizzeria

Danneggiato un gazebo in via De Cesare

Cronaca
Taranto venerdì 08 dicembre 2017
di La Redazione
Auto contro un gazebo in via De Cesare
Auto contro un gazebo in via De Cesare © Tbs

Si schianta contro il gazebo di una pizzeria con una una Nuova Fiat 500 appena rubata.

E’ accaduto l'altra notte in via De Cesare. Il ladro ha perso il controllo della macchina per cause che al momento non si conoscono. A causa dello schianto il gazebo ha subìto danni. Danni anche alla Nuova 500 che è stata recuperata e consegnata al proprietario dai poliziotti della Squadra Volante. Se l’incidente fosse avvenuto in pieno giorno le conseguenze probabilmente sarebbero state più gravi. Terminata la corsa contro il gazebo il ladro ha fatto perdere le sue tracce. Residenti della zona hanno allertato subito la Polizia di Stato.

Ora è caccia al ladro. Al setaccio le riprese filmate dei sistemi di sorveglianza della zona. Sempre la scorsa notte, alla periferia di Martina Franca è andato a monte il furto ad uno sportello postamat. L’assalto è avvenuto intorno alle 3, in località San Paolo. La banda di malviventi ha prima bloccato le strade di accesso con un fuoristrada da un lato e un camion dall’altro. Entrambi i mezzi sono stati posizionati di traverso sulla carreggiata. Il furto però non è andato a segno nonostante sia stata forzata la porta d’ingresso e successivamente sia stato sfondato lo sportello postamat con l’utilizzo di un escavatore. I malfattori sono fuggiti per non finire nella rete dei poliziotti del Commissariato di Martina Franca.

Gli agenti arrivati sul posto dopo aver visto che le strade di accesso erano state bloccate dai ladri, con un suv e un mezzo pesante, sono scesi dalle auto di serivizo e hanno raggiunto l’ufficio postale a piedi. La banda era già fuggita a bordo di altre auto.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette