Il campionato di Lega Pro

Staffetta tra Potenza e Bollino

Oggi, sabato alle 14.30, la delicata partita contro la Vibonese

Calcio
Taranto sabato 10 dicembre 2016
di La Redazione
Fabio Prosperi
Fabio Prosperi © Renato Ingenito

Fuori Potenza, dentro Bollino.

E’ la mossa che Fabio Prosperi metterà in campo nella delicata partita di oggi pomeriggio, sabato (calcio d’inizio 14.30) tra il suo Taranto e la Vibonese. Un match, quello che si giocherà a Vibo, che ha i contorni dello spareggio salvezza, a cui i rossoblù arrivano dopo la vittoria contro il Melfi, pesantissima in termini di punti e di morale.

Ora è necessaria continuità, nella ricerca di una posizione di classifica che faccia meno paura. Nella giornata di ieri, giovedì 8 dicembre, gli Allievi Regionali hanno perso 3-2 in trasferta contro l’Arsenal Taranto, in una gara valida per la decima giornata di campionato. A segno per i rossoblù Lippo e Santeramo. Si preannuncia un fine settimana quindi molto intenso anche per il Settore Giovanile del Taranto.

La Berretti rossoblù allenata da mister Mimmo Recchia sfiderà sabato 10 dicembre alle ore 11 il Racing Roma, presso lo stadio “Comunale” di Statte. L’incontro sarà valevole per il decimo turno del torneo. L’Under 15 sotto la guida di Cosimo Zangla affronterà fuori casa l’Akragas domenica 11 dicembre a partire dalle ore 10, mentre l’Under 17 di Salvatore Del Vecchio sfiderà la compagine siciliana alle 11:45.

Entrambi gli incontri saranno validi per l’undicesima giornata di campionato Gli Allievi Regionali di mister Antonio Caroli giocheranno l’undicesima giornata contro il Parma Club Ginosa domenica 11 dicembre alle ore 9:30, presso lo stadio comunale “Chiappara” di Mottola. Martedì 13 Dicembre toccherà ai Giovanissimi Regionali disputare l’undicesima giornata con il Sava, sempre presso lo stadio “Chiappara” di Mottola. Il match avrà inizio alle ore 15.15.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette