Il campionato di Lega Pro

Juve Stabia, il nuovo ostacolo del Taranto

Sabato alle 16,30 i rossoblù tornano in campo

Calcio
Taranto mercoledì 14 dicembre 2016
di La Redazione
Fabio Prosperi
Fabio Prosperi © Tbs

Sabato 17 dicembre alle 16.30 i rossoblù scenderanno in campo contro la Juve Stabia nella 19esima giornata del Campionato di Lega Pro 2016/2017.

Mentre è ufficialmente aperta la prevendita dei biglietti presso tutti i punti vendita autorizzati Bookingshow e anche online sul sito www.bookingshow.it il tecnico Fabio Prosperi è al lavoro per dare continuità agli ultimi risultati. Certo, il coefficente di difficoltà è molto alto, visto che la Juve Stabia occupa le zone alte della classifica, ma il Taranto vuole sfruttare questo momento positivo.

A sorpresa, tra gli uomini del rilancio c’è anche Simone Magnaghi, indicato come già in procinto di lasciare Taranto con destinazione Fondi alla riapertura del calciomercato a gennaio. Adesso si apre la prospettiva di una possibile conferma del numero nove: è il direttore sportivo, De Poli, ad essere già impegnato - in stretto contatto con l’allenatore Prosperi - in previsione della sessione invernale del mercato da cui ci si aspettano innesti importanti per provare ad affrontare con maggiore tranquillità il prosieguo del campionato di Lega Pro.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette