x

x

Una tarantina in finale di Miss Mamma 2014

Sarà la tarantina Raffaella Semeraro a rappresentare la Puglia alla finale 2014 di Miss Mamma Italiana, concorso di bellezza e simpatia organizzata dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli e dell’Associazione Mare Futuro di San Mauro Mare, in collaborazione con il settimanale Confidenze, AR NaturalBio, Alpha Medical Group, Scala progetto per il pulito, gioielli Pensieri Felici ed Elly calze e collant.

Raffalla Semeraro, 54 anni, estetista, di Leporano, mamma di Giuseppina e Giovanna di 38 e 29 anni è stata selezionata  nell’arena eventi dell’Hotel Royal Inn di San Mauro Mare, nelle Pre Finali Nazionali del Concorso riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 46 ed i 55 anni.

Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 21° edizione (è il primo nato come concorso nazionale dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Migliaia le mamme partecipanti alle selezioni che si sono svolte dal mese di luglio 2013 al mese di maggio 2014 in tutta Italia. Ben 35 le mamme finaliste, (vincitrici delle Finali Regionali), che hanno trascorso lo scorso week end a San Mauro Mare, tra prove, servizi televisivi e fotografici e test attitudinali.

Le mamme, oltre ad effettuare la classica passerella, hanno sostenuto anche alcune prove di abilità come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna, raccontare una favola, esibirsi in esercizi ginnici ed in divertenti prove creative.

Sono 23 le mamme che hanno “staccato il pass” per la Finale Nazionale, in programma in piazza Campana a San Mauro Mare, da venerdì 25 a domenica 27 luglio 2014, dove verrà eletta “Miss Mamma Italiana GOLD 2014”: