x

x

Soldi delle strisce blu? Ai ladri

TARANTO, 14/07/2008 PULMAN AMAT

Colpo grosso in pieno centro. Stamane gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in via Matteotti presso gli Uffici dell’Amat per segnalazione di ‘patito furto’.

Sul posto i poliziotti non hanno potuto fare altro che constatare come ignoti malviventi, durante la scorsa notte, dopo aver forzato la serranda d’ingresso si erano introdotti negli uffici. Forzando due armadietti metallici, si sono quindi impossessati dell’incasso delle macchinette dei parcheggi pari 38.000 euro.

Sul posto è intervenuto anche personale dell’area commerciale dell’azienda per la mobilità urbana. Sono in corso indagini, dicono dalla Questura.

I soldi che i tarantini ‘devolvono’, per così dire, all’Amat con l’odioso balzello delle stisce blu sono andati quindi ad arricchire i malviventi, abili a fare irruzione negli uffici. Una doppia beffa per i tartassati cittadini jonici, costretti a pagare i parcheggi in praticamente tutto il centro e con quel denaro, che dovrebbe essere investito in servizi, che rende felici solo i ladri.