Sono bastati pochi istanti. E’ sfuggito al controllo della madre e del nonno, ha superato il cancello d’ingresso della loro villetta sulla litoranea ed è stato travolto da un Suv che transitava proprio in quell’istante. L’impatto è stato inevitabile.
La vittima è un bambino di 3 anni. E’ accaduto in località Trullo di Mare, a Marina di Torricella, a pochi chilometri da Taranto. Il bambino, dopo l’impatto, era ancora vivo. Sul posto sono giunti i medici del 118 ed i carabinieri. La drammatica corsa verso l’ospedale però è risultata vana. Pochi minuti dopo l’arrivo al Giannuzzi di Manduria, il piccolo si è arreso nonostante i tentativi di rianimarlo.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente del Suv che ha investito il bimbo era insieme alla sua famiglia, quando all’improvviso si è trovato di fronte il piccolo sbucato dal cancello di una villetta sulla litoranea. L’uomo, residente a Grottaglie, si è fermato a soccorrere il piccolo.