x

x

Patto tra tassisti e negozianti. Corsa… allo shopping a 5 euro

Un patto tra taxi e commercianti per invogliare i tarantini allo shopping. E’ stata presentata questa mattina la convenzione tra Radio Taxi 099, Radio Taxi Driver e Confcommercio. Alla base dell’accordo una tariffa speciale per le festività natalizie per ovviare alle difficoltà a trovare un posto auto, e al traffico cittadino.


“La convenzione – ha spiegato Floriana de Gennaro, delegata al Borgo per Confcommercio – prevede una tariffa con un costo di 5 euro, ed è valida per le zone comprese tra viale Magna Grecia e via Matteotti. Per chi proviene dalla provincia sarà allestita un’area parcheggio davanti al Maricentro, all’imbocco per il ponte Punta Penna. Chiamando i numeri di telefono, delle compagnie convenzionate, sarà possibile usufruire della tariffa agevolata. Le auto saranno facilmente distinguibili perchè riporteranno il logo dell’iniziativa. Se si pensa che, per raggiungere le vie dello shopping, parcheggiando, se sei fortunato a trovar posto, per due tre ore, si spendono circa 3 euro, si fa presto a capire quanto sia conveniente usufruire di questa tariffa”.

La promozione sarà valida dal 7 dicembre al 7 gennaio, fino alle ore 22, quindi anche oltre l’orario di chiusura dei negozi.