x

x

Trovato il cadavere di un uomo a Palagiano. Le indagini

Al momento non sembra esserci alcun collegamento con il triplice omicidio avvenuto ieri sera. Ma Palagiano continua ad essere al centro dei riflettori della cronaca.

Nella giornata di oggi è stato ritrovato il cadavere di Pasquale Pagliara, di 48 anni, di Massafra, all'interno di una masseria sulla strada tra contrada 'Pino di lenne' e Lido Azzurro.

A scoprire il cadavere sono stati i familiari dell'uomo che hanno immediatamente fatto scattare l'allarme. Sul posto in pochi minuti sono giunti i carabinieri impegnati anche nelle indagini sull'agguato di ieri sera. Ma nulla lascia pensare che le due vicende possano essere legate tra loro. Anche perché al momento non è ancora chiara la stessa causa della morte. Il medico legale, infatti, non ha rilevato segni evidenti di violenza. Solo l'autopsia che sarà eseguita nella giornata di domani potrà chiarire i contorni di questa vicenda.

Secondo una primissima ricostruzione dei fatti i familiari dell'uomo si erano allarmati visto che da ore non riuscivano più a mettersi in contatto con lui. Poi la terribile scoperta.