x

x

Operato nella notte il giovane ferito a colpi di pistola ai Tamburi

E' stato operato nella notte al Santissima Annunziata di Taranto il 29enne Antonio d'Ippolito, ferito nella serata di ieri in via Grazia De Ledda ai Tamburi, con un colpo di pistola al petto.

Il giovane, che non ha precedenti penali, non sembra più in condizioni critiche ed i medici confidano nel miglioramento delle sue condizioni.

Intanto sono proseguiti tutta la notte gli interrogatori da parte degli inquirenti a caccia di notizie utili per ricostruire la dinamica dei fatti, ma soprattutto le motivazioni che hanno portato all'ennesimo fatto di sangue per strada, davanti a decine di persone.

Le indagini sono svolte dalla Polizia di Taranto e coordinate dalla locale Procura che ha disposto l'acquisizione di tutta la documentazione video delle telecamere di sorveglianza che potrebbero aver catturato l'immagine dell'aggressore o degli aggressori.

Se ne saprà di più nel corso della giornata. Tutti i particolari e gli sviluppi nell'edizione odierna del quotidiano Taranto Buonasera in distribuzione a partire dalle 16.