x

x

Ecco le T-shirt per sostenere le iniziative Ant

Dal virtuale al reale, alla concretezza che appartiene alla solidarietà. L’iniziativa parte da facebook, ma domenica sbarcherà in piazza Della Vittoria grazie al gruppo facebook “Sei di Taranto se…”. che ha deciso di ‘scendere in piazza” in favore dell’Ant.

L’appuntamento è per domenica 27 aprile in piazza della Vittoria dalle 9 alle 13 e dalle 16,30 alle 20,30. Oggi la presentazione dell’iniziativa. “Abbiamo deciso di trasformare il virtuale in qualcosa di reale” ha spiegato Loredana Latagliata, una degli amministratori del gruppo. “Il gruppo conta 24mila iscritti: domenica saremo in piazza con le magliette del gruppo sulle quali ci sarà anche il logo Ant; le daremo a chi si avvicinerà in cambio di una donazione libera. Piuttosto che star lì su facebook a parlare in vernacolo o a dichiarare il nostro attaccamento alla città (che va anche bene) abbiamo pensato di fare qualcosa di utile”.

Ad entrare in gioco è  anche l’aspetto positivo del ‘social’ che ha permesso al gruppo di mettersi in contatto con l’associazione nazionale tumori.