x

x

Arnesi da scasso e droga. Doppio arresto a Salinella e Tamburi

Nascondeva arnesi da scasso in auto e spacciava droga. Doppio arresto degli agenti di polizia nei quartieri periferici della città.

Ieri sera alcuni agenti della sezione Volante hanno arrestato Angelo Caforio di 48 anni fermandolo mentre era alla guida di un’Alfa Romeo 156 al quartiere Salinella.

I poliziotti lo hanno fermato perchè conosciuto per precedenti.

L’uomo è risultato sprovvisto di documenti di riconoscimento e di patente gli agenti. A quel punto gli agenti hanno perquisito l’auto a bordo della quale hanno trovato arnesi da scasso, alcune maschere di carnevale e numerose paia di occhiali e di orologi sui quali l’uomo non ha saputo fornire convincenti spiegazioni. Nel pomeriggio, invece al quartiere Tamburi, i poliziotti hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 34enne tarantino Leonardo Fittaiolo.

Durante le operazioni gli agenti hanno trovato, nascosti in un portagioie, cinque grammi di cocaina già divisa in sedici dosi e pronta per lo spaccio. Nella tasca del pigiama  l’uomo, invece, nascondeva 450 euro. Per lui si sono aperte le porte della casa circondariale.