x

x

Incidente in viale Europa. Si ribalta un’auto: 7 feriti

Scontro in viale Europa: una delle auto si ribalta. Sette persone  sono rimaste ferite, per fortuna in modo non grave, in un incidente avvenuto nella tarda serata di ieri nella borgata di Talsano.

Sul posto oltre ai soccorritori del 118, che hanno provveduto a trasportare i feriti all’ospedale “Ss. Annunziata” sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Locale. I vigili urbani hanno eseguito i rilievi per accertare l’esatta dinanica e le eventuali responsabilità dell’incidente avvenuto a un incrocio che è notoriamente pericoloso.  

Intanto ieri pomeriggio nella chiesa Sant’Egidio di Tramontone una folla commossa aveva dato  l’ultimo saluto a Walter Litti, il 18enne promessa del calcio tarantino morto in un incidente stradale avvenuto sabato scorso, in via Ancona.

Infine sono ancora  gravi le condizioni del diciassettenne grottagliese che è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto all’uscita della cittadina delle ceramiche.

Il ragazzo insieme a suo fratello era sulla moto che si è schiantata contro un albero. Anche il fratello di 21 anni è in gravi condizioni.

Entrambi i giovani che in sella alla moto stavano raggiungendo una località di mare sono stati soccorsi dal 118 e ricoverati  nell’ospedale “Ss. Annunziata” per le gravi ferite riportate nell’impatto.

Alla periferia di Grottaglie per i rilievi è intervenuta la Polizia stradale che ha eseguito i rilievi per accertare l’esatta dinamica del grave incidente.