x

x

Spaccio di droga e detenzione illegale di munizioni, una denuncia

Munizioni e droga sequestrate

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Manduria, nell’ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, coadiuvati da personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di munizionamento, un 50enne di Pulsano.

L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente gr. 0,25 di cocaina, 2 bilancini elettronici di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Sono stati altresì rinvenuti: 1 bossolo cal. 9 Nato, 1 bossolo cal. 5.56 Nato, 1 proiettile cal. 5.56 Nato e 1 spoletta di sicurezza di una bomba a mano. Tutto il materiale, è stato sottoposto a sequestro e lo stupefacente sarà inviato presso il L.A.S.S. del Comando Provinciale CC di Taranto per le analisi quali-quantitative.

Segnalato anche, quale assuntore di stupefacenti, alla Prefettura di Taranto un uomo di Avetrana, poiché trovato in possesso di gr. 10 di marijuana.