x

x

Un vasto incendio sulla strada per San Giorgio, a poche decine di metri da Auchan

Aggiornamento ore 16,30

Il vento sta complicando non poco i piani dei Vigili del Fuoco. Le fiamme, infatti, in pochi minuti sono giunte sin in prossimità dell'area destinata all'arrivo dei mezzi pubblici di trasporto presso l'Ipermercato Auchan.

I responsabili della struttura stanno già provvedendo a mettere in azione le bocchette di approvigionamento dell'acqua per contrastare l'arrivo delle fiamme. Al momento, è bene precisarlo, nessuno corre alcun pericolo. Ma la situazione va monitorata secondo per secondo a causa delle forti raffiche di vento che spingono le fiamme in varie direzioni.

 

Ore 16,00

Dopo quello divampato ieri pomeriggio in direzione dell'Ipercoop, per par condicio, oggi domenica 15 giugno, intorno alle 15,30, le fiamme sono divampate su un vasto appezzamento di terreno in direzione Auchan, sulla strada per San Giorgio, poco prima dello stabilimento Coca Cola.

Le fiamme, questa volta, hanno interessato un uliveto e da una prima ricostruzione potrebbero essere state scaturite da un corto circuito elettrico. Una scintilla fatale che ha dato il via ad un vero e proprio rogo di vaste proporzioni.

Sul posto i Vigili del Fuoco che stanno lavorando per riportare la situazione sotto controllo. Al momento non si registrano danni a cose o persone.

 

Le foto sono a cura di Video M che si ringrazia per la gentile concessione.