x

x

Spaccio di droga in piazza Marconi

Spacciava marijuana e hashish in piazza Marconi. I “Falchi” della Squadra Mobile, ieri sera, hanno arrestato il 23enne  Giancarlo Valente e denunciato una minore.

I due ragazzi sono stati notati mentre venivano contattati da giovani noti come assuntori di stupefacenti. I poliziotti dopo aver notato l’ennesimo  scambio droga-denaro, li hanno bloccati nonostante un timido tentativo di fuga.

Nel corso dei primi controlli hanno rinvenuto addosso a Valente la somma di 140 euro in banconote di vario taglio e in possesso della minore, che era in sua compagnia, un fodero di occhiali contenente tre dosi di marijuana e due dosi di hashish, già confezionate e pronte per lo smercio. Nella perquisizione in casa di Valente hanno rinvenuto, in uno stanzino situato sul terrazzo e di pertinenza dell’abitazione, due piante di marijuana e altre piantine in coltivazione, oltre a tutto il materiale necessario per  il confezionamento delle dosi. Valente è finito agli arresti domiciliari e la minore è stata denunciata e affidata ai genitori.