x

x

Nella tasca 22 dosi di anfetamina, arrestato un 32enne

MASSAFRA – Nascondeva in una tasca dei pantaloni 22 dosi di anfetamina.  Un tarantino di 32 anni è stato arrestato, ieri a Massafra, dai carabinieri. Nella mattinata, infatti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno proceduto al controllo di un veicolo che stava percorrendo la 106 Jonica. Le quattro persone che erano a bordo sono state perquisite e una di loro è stata trovata in possesso di 18 grammi di anfetamina, suddivisi in 22 dosi.

Il giovane, su disposizione del pm di turno, è stato condotto nella casa circondariale di Taranto.  Intanto nel corso dei controlli eseguiti nel versante orientale della provincia dai militari della Compagnia di Manduria una persona è stata arrestata e quindici denunciate a piede libero. Un 54enne di Torricella deve scontare ai “domiciliari”  un anno e otto mesi  per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali continuate e aggravate. Denunciati, invece, in stato di libertà un 18enne di Manduria, un 22enne di Manduria e un 20enne di Faggiano, per guida senza patente. Nei guai anche un 23enne e un 33enne di Manduria e un 28enne e un 16enne di Avetrana, per ricettazione, possesso ingiustificato di grimaldelli e furto di energia elettrica.

Sono stati trovati in possesso di attrezzi da lavoro rubati nelle abitazioni estive di San Pietro in Bevagna. Denunciati quattro pastori di Faggiano per detenzione illegale di bastoni, un 25enne di Manduria per detenzione illecita di stupefacente, un 25enne di Torricella per violazione della sorveglianza speciale, un 25enne di San Marzano di San Giuseppe per detenzione illegale di stupefacenti e un 34enne di Avetrana per furto di un cellulare. Cinque giovani segnalati alla prefettura per uso di droga.