x

x

Nuove opere idriche. Due giorni di disagi: acqua col contagocce

Lavori – e disagi – in vista. Ad annunciare la realizzazione di nuove opere idriche è l’Acquedotto Pugliese. E’ infatti prevista per la prossima settimana (mercoledì e giovedì), in concomitanza con l’esecuzione dell’intervento, la riduzione di pressione idrica nelle reti nell’abitato di Taranto.

“Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Taranto. I lavori riguardano la realizzazione di nuove opere idriche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la pressione idrica nelle reti il 16 e 17 luglio. La riduzione avrà la durata di 9 ore, a partire dalle 19 del 16 luglio con ripristino alle 4 del 17 luglio”.

“Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo” avvisano dall’Acquedotto. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di “razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi”.