x

x

“Mare Nostrum”. L’ammiraglio Ugazzi incontra i Rotary

Ben sette Rotary Club parteciperanno sabato sera all’interclub organizzato al Circolo Ufficiali della Marina Militare di Taranto, con inizio alle 18.30. Protagonista dell’incontro sarà l’ammiraglio di Squadra, Ermenegildo Ugazzi, comandante in capo del Comando Marittimo Sud.

Il tema dell’incontro è quanto mai d’attualità sia per Taranto che per la Marina stessa: “Mare nostrum: storie e testimonianze di una missione umanitaria”. Un argomento per il quale l’ammiraglio Ugazzi potrà relazionare da vero protagonista.

Capofila organizzativo dell’interclub è il Rotary Club di Massafra presieduto quest’anno da Silvana Milella  che nell’autunno scorso aveva già organizzato un evento rotariano  su un tema analogo con la partecipazione, in qualità di relatori, del prefetto Umberto Guidato e della presidente del Tribunale per i Minori, Bina Santella. Oltre al Club massafrese parteciperanno i Rotary Club di Taranto (presidente Elisabetta Santovito), Martina Franca (Paolo Vinci), Taranto Magna Grecia (Antonio Rubino), Manduria (Giovanni Galeandro), Francavilla Fontana (Vita Santoro) e Grottaglie (Ciro Buccoliero).