x

x

Rissa alla stazione sotto gli occhi dei viaggiatori, 3 arresti

Se le sono date di santa ragione, nel piazzale della stazione ferroviaria, sotto gli occhi di numerosi viaggiatori.

Una violenta rissa che è stata sedata dagli agenti della Polfer che erano impegnati nei consueti controlli. In manette sono finiti domenica sera, per rissa aggravata e lesioni, due tarantini di 43 e 36 anni e un brindisino di 27, tutti già noti alle forze dell’ordine. In due invece sono riusciti a fuggire. Al momento non sono noti i motivi che hanno fatto scatenare la zuffa anche se la polizia non esclude che alla base della lite vi siano fatti di droga. I tre infatti sarebbero segnalati come tossicodipendenti. Ad avere la peggio due dei cinque i quali sono stati colpiti al volto. Sono stati medicati sul posto dal personale del 118.

E’ accaduto tutto dopo le 20 di domencia. Durante i servizi di vigilanza che vengono intensificati nel periodo estivo i poliziotti sono intervenuti in piazza Libertà. Botte da orbi tra cinque persone. Gli agenti sono riusciti senza non poche difficoltà a sedare la rissa e a fermare tre persone. Gli altri due, come detto, approfittando della confusione sono riusciti a dileguarsi. Il bilancio della zuffa, grazie anche al tempestivo intervento degli agenti, ha fatto registrare solo due feriti con contusioni al volto ed alle mani.

Dopo aver riportato la calma i poliziotti hanno proceduto all’identificazione dei tre fermati i quali dopo le formalità di rito sono stati dichiarati in arresto. Ora gli agenti della Polfer proseguono le indagini per identificare le altre due persone che hanno partecipato alla rissa.