x

x

Agguato mortale ai Tamburi, funerali blindati per Mario Reale

Funerali blindati per Mario Reale.

L’ultimo saluto al 59enne ammazzato nel negozio di famiglia in via Foscolo, ai Tamburi, avverrà sotto l’occhio vigile delle forze di polizia.

Il rito funebre oggi pomeriggio nella chiesa Gesù Divin Lavoratore. Intanto l’autopsia eseguita ieri pomeriggio dal medico legale, dottor Marcello Chironi, ha confermato che sono risultati fatali i colpi che hanno centrato l’uomo al torace. Gli investigatori della Squadra Mobile in queste ore stanno stringendo il cerchio attorno agli autori. Starebbero seguendo una pista tutta tarantina.

Avrebbe,infatti, perso consistenza quella napoletana. I poliziotti della Squadra Mobile sarebbero a un passo dalla soluzione di un delitto che sarebbe maturato negli ambienti di trafficanti di droga locali. Gli agenti della questura, coordinati dal pm Giorgia Villa, stanno lavorando a ritmo serrato per dare un nome e un volto ai killer che hanno colpito in via Foscolo. Hanno passato al setaccio i filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona e hanno ascoltato numerose persone.

Due sospettati sono stati sottoposti alla prova dello stub ed è stata rinvenuta la macchina utilizzata dal commando, una Ford C max di colore grigio, rubata a Grottaglie e rinvenuta bruciata la stessa sera dell’omicidio.