Uno stattese denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso di controlli disposti dai carabinieri della Compagnia di Massafra.
E’ stato perquisito e trovato in possesso di 10 grammi di hashish. I militari hanno poi esteso la perquisizione nell’abitazione ed hanno rinvenuto un bilancino elettronico di precisione utilizzato per pesare lo stupefacente destinato allo spaccio. Denunciato anche un giovane di Crispiano trovato in possesso di 27 grammi di marijuana e 16 di hashish, che aveva nascosto nelle scarpe e negli slip.
Nel bilancio dei controlli un arresto, otto denunce a piede libero e 22 segnalazione alla prefettura per uso di droga. Un uomo di Mottola è stato arrestato e condotto alla casa circondariale di Taranto per violazione degli obblighi imposti dall’affidamento in prova ai servizi sociali. Due stattesi, entrambi sottoposti alla misura della detenzione domiciliare, sono stati denunciato in stato di libertà per il reato di evasione. Altre due persone residenti a Statte sono state denunciate rispettivamente per occupazione abusiva di edificio e danneggiamento e per porto di oggetti atti ad offendere. Infine a Palagiano segnalate due prostitute di nazionalità bulgara.