x

x

Raffica di controlli a Taranto: un arresto, 3 denunce e 3 veicoli sequestrati

Un arresto, tre denunce a piede libero e tre veicoli sotto sequestro nel bilancio dei controlli del territorio eseguiti nelle ultime ore dalla Compagnia Carabinieri di Taranto.

Impegnati i militari del Nucleo operativo radiomobile e delle Stazioni di Taranto Principale, Taranto Centro, Taranto Nord, Taranto Salinella, Talsano e Leporano. 

Arrestato e condotto nella casa circondariale di largo Magli un 37enne tarantino, che dovrà scontare 8 anni e 5 mesi di reclusione per detenzione di arma da sparo e reati contro la persona. Sono state denunciate in stato di libertà tre persone tutte ritenute responsabili di violazione colposa di doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro. Infi ne è stata svolta una mirata azione preventiva per contrastare le violazioni delle norme che regolano la circolazione stradale.

Multati diversi automobilisti, per mancato uso del casco protettivo, guida di veicoli privi di assicurazione obbligatoria, guida senza patente. Sequestrati tre veicoli. Segnalati alla prefettura due giovani per uso di sostanze stupefacenti.