x

x

Spaccio in piazza Bettolo, c’è un arresto

Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Raffaele Cardellicchio, tarantino di 21 anni.

Intorno alle 19 di ieri un equipaggio della Sezione “Falchi” giunti in piazza Bettolo, durante un controllo a dei giovani lì presenti, ha notato che Cardellicchio stava cercando di disfarsi di un piccolo involucro di cellophane, lanciandolo sotto un’auto in sosta. L’azione del 21enne non è passata inosservata ai poliziotti che hanno recuperato l’involucro che conteneva 15 dosi preconfezionare di hashish.

Dopo quanto recuperato, i “Falchi” hanno deciso di approfondire il controllo, procedendo anche ad una perquisizione in casa di Cardellichio, nel centro cittadino. Nel corso dell’operazione che inizialmente dava esito negativo, gli agenti hanno ispezionato anche un vano sottoscala che era nella disponibilità del giovane. All’interno del piccolo locale sono stati ritrovati e sequestrati due panetti della stessa sostanza stupefacente del peso di circa 100 grammi ciascuno. Il giovane è stato tratto in arresto.