x

x

Beccato dalla polizia con mezzo chilo di hashish

Gli Agenti della Squadra Mobile di Taranto hanno tratto in arresto Paolo Notaristefano, tarantino di 34 anni, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente.

L'uomo era finito nei giorni scorsi sotto la lente d’ingrandimento degli investigatori della Squadra Mobile perché nei pressi di uno stabile ubicato in via Regina Elena, erano stati notati alcuni giovani, noti assuntori di hashish.

Nel corso dei servizi di osservazione e di pedinamento, è emerso che il giovane era residente in via Crispi, ma che spesso si recava all’interno di un appartamento in rifacimento, ubicato in uno stabile proprio di via R. Elena.

I poliziotti, pertanto, hanno deciso di bloccarlo il 23 dicembre in via Dante mentre era a bordo di un ciclomotore e di effettuare una perquisizione nell’appartamento sospetto.

Una volta giunti all’interno dell’abitazione il giovane, messo alle strette, ha consegnato agli agenti un involucro contenente 5 panetti ancora integri e sigillati di hashish del peso complessivo di 500 grammi.

La droga è stata sottoposta a sequestro ed il giovane è stato accompagnato presso la sua abitazione dove resterà in regime di arresti domiciliari.