Picchia la madre, tanto da costringerla alle cure dei medici. Ma viene arrestato.
I Carabinieri della Stazione di Leporano, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 45enne originario di Taranto e residente a Leporano, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e inosservanza dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria.
I militari sono intervenuti presso l’abitazione dei genitori dell'uomo, constatando che, nonostante fosse già sottoposto ad un divieto di avvicinarsi alla casa di quest’ultimi in virtù di precedenti atti violenti nei loro confronti, si era recato presso l’abitazione dei genitori ed aveva aggredito la madre 78enne.
Il 45enne, in evidente stato di alterazione psico-fisico dovuto all’assunzione di alcool, è stato immediatamente bloccato dai militari e condotto presso il Comando Stazione di Leporano, dove è stato arrestato e successivamente condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.
La donna, soccorsa da personale del 118, è stata trasporta presso l’ospedale civile di Castellaneta dove le sono state riscontrate ferite lacero contuse e la frattura al femore con una prognosi di 30 giorni.