Aggiornamento ore 6.00
Tre morti e un ferito grave. É il pesantissimo bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto, ieri sera, sulla Statale 7 che collega Laterza a Castellaneta. Nello scontro frontale tra un’auto e un furgone hanno perso la vita tre donne, tutte residente a Laterza. Dai primi accertamenti è emerso che due sono morte sul colpo, la terza poco dopo.
Gravemente ferito un uomo che è stato trasportato all’ospedale Ss. Annunziata di Taranto ed è ricoverato nel reparto di Rianimazione. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Castellaneta. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre dalle lamiere contorte le persone coinvolte nel tragico incidente. Ai militari dell’Arma il compito di accertare l’esatta dinamica dello scontro.
Ore 20.00 del 3 febbraio
E’ di tre morti ed un ferito in gravi condizioni il pesantissimo bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa sera, venerdì 3 febbraio, sulla Statale 7 Appia nel tratto compreso tra Castellaneta e Laterza.
Ancora tutte da determinare le cause dell’impatto frontale tra un furgoncino ed una Giulietta. Sul posto i Vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per estrare i corpi dalle lamiere contorte. Presenti anche i Carabinieri che hanno messo in sicurezza la circolazione stradale e dovranno ora accertare le cause di questa tragedia.
Una delle vittime è morto durante il trasporto in ambulanza, mentre il ferito è stato trasportato al SS. Annunziata di Taranto.