x

x

Tenta di liberarsi della droga, ma viene arrestato

Ancora una volta le Case parcheggio del quartiere Tamburi finiscono al centro dell’attenzione delle forze dell’ordine. Sabato mattina i militari dell’Aliquota Operativa dei Carabinieri hanno arrestato Gianluca Porcelli, 34enne tarantino, residente proprio nelle Case Parcheggio.

Gli investigatori da giorni avevano notato un anomalo movimento di persone presso un portone di una di quelle palazzine. Dopo alcuni accertamenti i militari sono resi conto che all’interno delle scale probabilmente vi era uno spaccio di sostanze stupefacenti, per cui nelle prime ore di sabato hanno deciso di fare irruzione all’interno dell’abitazione sospetta.

Al momento dell’ingresso dei carabinieri il giovane ha tentato di respingerli richiudendo la porta, ma il tentativo è andato a vuoto, poiché un altro militare della squadra, anticipando le intenzioni del proprietario di casa, ha fatto irruzione dalla finestra al piano rialzato bloccando il pusher che nel frattempo si era diretto verso il bagno per cercare di liberarsi della sostanza stupefacente, gettandola nel water.

L’esito dell’operazione è stato l’arresto del giovane e il sequestro di 130 grammi di hashish già confezionata in dosi.