x

x

Cultura, Unione, Ricerca e Ambiente: a Leporano una serata all’insegna della solidarietà

Iniziativa della Pro Loco nell’ambito della rassegna dell'estate leporanese
L'iniziativa della Pro Loco di Leporano

La Pro Loco di Leporano, nell’ambito della rassegna dell’estate leporanese organizza per mercoledì 17 agosto 2022 nel Castello Muscettola (con inizio alle ore 20.30)  la IV edizione dell’evento C.U.R.A. acronimo di Cultura, Unione, Ricerca e Ambiente, un evento musicale ed enogastronomico all’insegna della solidarietà,  patrocinato da Comune di Leporano.

La serata si aprirà con una breve conferenza introdotta dal delegato provinciale della Fondazione ANT, avv. Roberto Prete e alcuni medici e operatori dell’associazione.

A seguire  il concerto della BANDA DEL TARANTINO, una banda di “Iene” in abito nero, cravatta ed occhiali da sole, armate di chitarre, tamburi, katana e pistole. In realtà, questi sei musicisti pugliesi suonano le più belle e famose canzoni tratte dalle colonne sonore di Kill Bill, Pulp Fiction, Le I. Per  concludere  la degustazione di prodotti enogastronomici locali accompagnati dai vini della cantina VARVAGLIONE 1921.

Gli organizzatori ringraziano l’amministrazione comunale di Leporano e l’assessore alla Cultura e Spettacolo Iolanda Lotta.