x

x

Riccardo Rossi celebra l’universo femminile

Sul palco dell’Orfeo giovedì 16 febbraio
Riccardo Rossi

Riccardo Rossi celebra l’universo femminile nello show dal titolo “W le donne! – Tutte le donne della nostra vita” che giovedì, 16 febbraio, andrà in scena sul palco dell’Orfeo, in cartellone per la stagione 2022/23 “I più grandi passano da qui”, organizzata dal Cinema Teatro in via Pitagora, in collaborazione con il Comune di Taranto.

Lo spettacolo
La donna è la prima persona che conosciamo al mondo! Maschi o femmine è uguale: è sempre lei il nostro primo incontro. Ma se le bambine crescendo diverranno sempre più “colleghe” della madre, i maschi si ritroveranno per tutta la vita a fare i conti con “quell’essere” che li ha generati. Ma i ruoli nel corso degli anni cambieranno, dopo la madre conosceranno la tata, la sorella, la nonna, la maestra, la fidanzata, la moglie, la figlia e così via, senza dimenticare ovviamente la più temuta: la suocera!

Grazie a tutti questi incontri con le donne nel corso della sua vita, all’uomo non resterà altro che fare l’unica cosa che non avrebbe mai voluto: crescere. Riccardo Rossi racconterà tutti i dettagli di questo viaggio con la piena consapevolezza della loro schiacciante superiorità. Anche perché come diceva Groucho Marx: “Gli uomini sono donne che non ce l’hanno fatta…”. lo spettacolo, scritto a quattro mani dallo stesso Rossi e da Alberto Di Risio, è diretto dal regista Cristiano D’Alisera. Apertura sipario prevista alle ore 21; ingresso teatro: ore 20,30. Costo dei biglietti: platea e prima galleria: 30 euro + diritti di prevendita; seconda galleria e platea laterale: 25 euro + diritti di prevendita; terza galleria: 20 euro + diritti di prevendita. Chi non ha ancora sottoscritto l’abbonamento, potrà farlo presso il botteghino del teatro dalle ore 18 in poi, o acquistare i singoli ticket di tutti gli spettacoli in abbonamento e fuori. Biglietti online sul sito www.teatrorfeo.it e circuito TicketOne. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il seguente numero telefonico: 329:0779521.