x

x

Checco Zalone fa il tutto esaurito anche a Taranto

TARANTO  –  Sold out, com’era previsto, per la prima del nuovo splendido film di Checco Zalone,“Sole a catinelle”, da giovedì scorso a Taranto in programmazione al cinema Orfeo (in via Pitagora) ed al cinema Daniela (in via Salvo d’Acquisto – Lama). 

I due cinema tarantini sono stati letteralmente presi d’assalto anche per l’ultimo spettacolo di mezzanotte.


Per il comico pugliese, un record assoluto. Cifre pazzesche per l’esordio del divertente trailer. A trarne beneficio, non solo i gestori dei due cinema, ma anche i locali pubblici: ristoranti e pizzerie in particolare.

I commenti, a caldo, arrivano subito su facebbok. “Divertentissimo, ti dispiace quando finisce, vorresti continuare a vederlo per altre due ore”, scrive Giuseppe. “Visto ieri, bellissimo”, esclama Natascia. “Sei fantastico… ma le canzoni del film dove le trovo?”, si chiede Roberto. E ancora: “Io l’ho visto, grande Checco. Propongo di cambiare titolo: Risate a Catenelle”, scrive Franco. “Famiglia numerosa…tutti a vedere Checco Zalone…Gran risate in quantità! Soddisfatti, davvero bello!, sottolinea Angela.

L’altra faccia della crisi.

La gente non sa come tirare la carretta, ogni giorno sente parlare delle stesse cose e allora reagisce così: meglio quasi due ore di risate, per scacciare gli incubi, che quasi due ore di noia.