x

x

Due week end con Peppa Pig. Dal piccolo al grande schermo

TARANTO –  Arriva a Taranto, al cinema Ariston (in via Abruzzo, 77), il film di Peppa Pig.

Dalla tv al grande schermo, la maialina nuova eroina dei bimbi italiani, sarà in tutte le sale cinematografiche per due week end consecutivi: sabato 11 e domenica 12 e sabato 18 e domenica 19 gennaio.

Orari delle proiezioni: 16,10 – 17,20 – 18,30.

Al fine di evitare il formarsi di lunghe file al botteghino, è già possibile acquistare i biglietti in prevendita.

Cartone animato britannico, diretto e prodotto da Astley Baker Davis e da un anno circa mostruosamente e-sploso anche in Italia, tanto da diventare fenomeno di culto per i più piccoli, Peppa Pig sbarca nelle sale di tutta Italia grazie alla Warner Bros Entertainment Italia che propone dieci nuovissimi ed esclusivi episodi solo per quattro giorni.

“Peppa, vacanze al sole e altre storie” il titolo, per dieci episodi della nuova sesta serie, di 5 minuti ciascuno per una durata complessiva di 50 minuti, da vivere e condividere con i propri bambini, insieme al divertimento di Peppa Pig e della sua famiglia. Peppa Pig, per chi non lo sapesse, è una maialina di quattro anni che vive in un piccolo paese britannico con la sua famiglia: la madre, Mamma Pig, il padre, Papà Pig, e il fratellino George di due anni. Poi ci sono Nonno e Nonna Pig e una serie di amici di altre specie animali: Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante e così via. Il cartone animato, creato nel 2004 da Phil Davies, Mark Beker e da Neville Astley, è distribuito in 180 Paesi. In Italia è sbarcato nel 2010 su rai Yoyo e Disney Junior raccogliendo ottimi consensi.