x

x

Alessandra Amoroso e il dj Luca Agnelli a Stop Tv

TARANTO – E’ dedicata alle contaminazioni musicali la puntata di oggi di Stop Tv, il format televisivo settimanale ideato dal giornalista tarantino Michele Montemurro e presentato da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, in onda su otto emittenti televisive.

Una puntata che si prean-nuncia davvero interessante, soprattutto per un pubblico più giovane, se si considera che al suo interno dedica uno spazio a due personaggi molto amati: Alessandra Amoroso ed il dj Luca Agnelli.

Durante l’esclusiva intervista, Alessandra spiega da chi e da quale genere è stata condizionata la sua carriera artistica. Svela l’emozione provata la prima volta che ha sentito al telefono Tiziano Ferro, produttore del suo ultimo album e annuncia alcune novità in occasione del concerto del 14 aprile, al Palaflorio di Bari, unica data in Puglia. E rispondendo ad una domanda su Flavia Pennetta e sulla pubblicazione, da parte della tennista, di alcune foto intime, su Twitter, spiega che non si comporterebbe allo stesso modo perchè “molto riservata”.

Oltre all’Amoroso, durante questa quarta puntata di Stop Tv sono stati intervistati anche uno dei più noti dj italiani, Luca Agnelli, autore di un remix in chiave house di un brano dei Sud Sound System, un musicista dell’orchestra “Notte della Taranta”, Claudio Prima ed il dj salentino Danilò Seclì che in passato ha pubblicato un album rivisitando i brani di musica popolare salentina. Non mancheranno le rubriche dedicate alla pratica filosofica a cura di Vito Marzo, quella dedicate ai libri firmata da Pierfranco Bruni e lo spazio comico di Tommaso Terrafino.

Ecco la programmazione odierna: alle 19,10 su TeleFoggia (al canale 12 nella provincia di Foggia e visibile anche in Molise); alle 21 su Ab Channel (al canale 835 di Sky e sul digitale terrestre ai canali: 622 in Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Valle d’Aosta, al 294 in Toscana, al 213 nel Lazio, al 195 in Abruzzo e al 606 in Sicilia) e su abchannel.it; alle 21,30 su TeleBari (al canale 12 nelle province di Bari e Bat, visibile anche in Basilicata); alle 21,45 su TeleTrani (al canale 188 nelle province di Bari e Bat); alle 23,05 su Jo Tv (al canale 189) e su jotv.tv; dopo la mezzanotte su Tele-Rama (al canale 12 nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto e al canale 73 nelle province di Bari, Bat e Foggia) e su trnews.it.