x

x

Primo singolo per la tarantina “17”

Roberta Poli, in arte “17”

S’intitola “masochista” il primo singolo di Roberta Poli, in arte 17: il disco della giovane cantautrice tarantina è già nei circuiti radiofonici, oltre ad essere disponibile in tutti gli store digitali. Prodotto da Luca Venturi per la On The Set, il brano è arrangiato da TempoXso, mentre il videoclip, diretto da Marco D’Andragora, è stato girato all’Hive Studio di Bisceglie.

«La mia scrittura nasce dal bisogno di capirmi e capire ciò che ho intorno, spesso nasce da forti periodi di cambiamento e nuove consapevolezze acquisite, non scrivo mai se non ho nulla da dire, preferisco rimanere in silenzio e aspettare – ha dichiarato 17 – “Masochista” l’ho scritta in un periodo particolare della mia vita: la canzone nasce dalla consapevolezza del non riuscire a lasciare andare qualcosa o qualcuno nonostante sia più una dipendenza che una necessità. Nasce musicalmente dal bisogno di cambiare pelle, per liberarmi di una situazione e un ambiente che non mi appartenevano più e riconoscermi in una nuova forma».

LA CANTAUTRICE
Roberta Poli è nata a Taranto il 15 febbraio 2000, 21 anni di ambizione, testardaggine, risate e rabbia condita da tanti sogni che nel cassetto non ci sanno proprio stare. Il suo alter ego è, come accennavamo, “17”: Roberta lo ha scelto come nome d’arte perché le piace essere provocatoria, forse un po’ troppo, ma in realtà “17” è anche un numero che l’accompagna da tempo. Per saperne di più su questa giovane e promettente artista è possibile visitare il suo profilo instagram (https://www. instagram.com/17facose/) oppure ascoltare il brano con il quale esordisce nel mondo della musica (https://www.youtube.com/ watch?v=2cSMuI4gvvk).