x

x

Franco Cosa: non solo musica sul palco dell’Arenile

SAN VITO – Sarà il palco allestito nel lido “Arenile” ad ospitare, questa sera, il secondo appuntamento con “Teatromare”, la rassegna di teatro, cabaret e buona musica messa a punto, per quest’estate 2014, dall’associazione “Circolo difesa Taranto”.

Curato artisticamente da Aldo Salamino e Stefano Zizzi – nota coppia teatrale impegnata nel cabaret italo-dialettale – il cartellone di questo secondo atto prevede la messa in scena del divertente spettacolo dello showman tarantino Franco Cosa, popolare artista capace di catturare l’attenzione del pubblico con le sue imprevedibili performance. Cosa, infatti, non può essere considerato solo un cantante. Così come parlare di un semplice spettacolo, riferendosi al suo show, è davvero riduttivo.

Adatto a tutte le età, lo spettacolo è un mix di allegria, comicità e musica, abilmente amalgamati da tanta originalità che fanno dello showman un comunicatore tra i più amati, oltre che un artista dalle eccellenti doti canore e dalla grande esperienza.

Il repertorio in programma prevede l’esecuzione di brani di vario genere: dal rock al pop, dalla musica italiana a quella internazionale. Personaggio poliedrico, Franco Cosa è tra i pochi capaci  di coinvolgere qualsiasi tipo di pubblico, in modo speciale, mai banale, unendo una bella voce ad una spiccata capacità di intrattenimento.

La sua lunga esperienza si è formata negli anni estendendosi a livello nazionale.

Costo del biglietto: euro 4,00.

Inizio ore 21; l’ingresso (alle ore 20,30) è riservato ai soci ed ai loro ospiti accreditati. Per informazioni è possibile contattare il numero 392:3096037.