x

x

Dagli anni ‘70 ai nostri giorni. Si fa musica a Martina Franca

MARTINA FRANCA – Si apre con Matteo Borghi e con un dj set di livello il 2015 firmato da Villa San Martino, il relais su via Taranto: con il suo ampio repertorio di brani di successo che abbracciano il periodo che va dagli anni ‘70 ad oggi, il poliedrico artista animerà lo show dinner della raffinata struttura per poi, dopo la mezzanotte, lasciare il posto alla buona musica selezionata, al mixer, dai resident Napolitano, Guido Balzanelli ed Alex  Pisconti. Special guest: Paolo Conte.

Musica italiana e latino – americana nella scaletta del noto entertainer, divenuto popolare grazie alle ospitate in club di livello come lo Sporting Montecarlo, Smaila’s Sharm el Sheik, Number One Capri, Just Cavalli Milano, Des Alpes Madonna di Campiglio.

Personaggio effervescente e catalizzatore, Matteo Borghi vanta lunghi anni di esperienza musicale e danza che lo hanno visto al fianco di Enrique Eglesias, in qualità di corista e ballerino nel singolo “ Rithim divine”, nonché presenza fissa di “Ogni maledetta domenica”, lo show radiofonico condotto da Giorgio Panariello su Rtl 102,5, oltre che nei teatri e palasport più importanti sempre al fianco di Giorgio Panariello, in tour con il suo spettacolo dal titolo “Panariello non esiste”.

Dopo il live gli ospiti aspetteranno l’alba del nuovo anno sulla musica dei quattro dj le cui scalette prevedono tracce capaci di soddisfare tutti i gusti. Info: 393:3302247.