x

x

Torna il black friday con i Terraròss

Torna venerdì, 25 novembre, al centro commerciale Auchan, il “Black friday”, una giornata ricca di sconti e promozioni che coinvolgerà tutti i negozi della galleria e dell’ipermercato.

L’iniziativa si rifà alla tradizione americana e corrisponde alla giornata successiva al “Giorno del Ringraziamento” che si festeggia ogni quarto giovedì del mese di novembre e, tradizionalmente, rappresenta l’inizio della stagione di shopping natalizio. Nell’occasione, fino alle 22 i visitatori potranno trascorrere ore di shopping irripetibile, approfittando delle tante occasioni messe a disposizione dai negozi del centro e dall’ipermercato Auchan.

Inoltre, per accompagnare la grande giornata di sconti, nel pomeriggio musica folk live con i Terraròss. I suonatori e menestrelli della bassa Murgia intratterranno gli ospiti con la loro incalzante musica popolare a forza di tarantelle, pizziche e tammurriate. Il centro commerciale Auchan, con oltre cinquantatrè negozi ed importanti brand d’abbigliamento, i migliori prodotti tecnologici e per la cura della persona e della casa, è il posto ideale per trovare tutto quello di cui si ha bisogno e dove trascorrere piacevoli giornate all’insegna dello svago e del divertimento.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del centro, è possibile collegarsi al sito www.taranto.galleriecommercialiauchan.it o visitare la pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchantaranto, sempre aggiornata e ricca di contenuti.