Stagione cinematografica Ariston: si parte il 13 novembre

Taranto
il 13 novembre 2018 alle ore 17:21

Sono 17 i film in cartellone

Stagione cinematografica Ariston: si parte il 13 novembre
n.c. © n.c.

Si apre il 13 novembre con “Hotel Gagarin” - il film di Simone Spada con Claudio Amendola e Luca Argentero - la nuova stagione cinematografica del Cinema Ariston (in via Abruzzo), curata da Elio Donatelli (nella foto). Si tratta, come in molti sanno, di un appuntamento tra i più attesi, nato ai tempi dell’ltalsider e sopravvissuto alle crisi e al passaggio dall’analogico al digitale grazie, soprattutto, alla volontà e caparbietà del suo curatore, appassionato di cinema.
Già, quel cinema che da sempre tocca le corde emotive di chi si pone davanti ad un grande schermo, spaziando da passioni ad avventure, da misteri e sogni, non disdegnando qualche sana risata.
Anche quest’anno la selezione dei 17 film in abbonamento, ad un costo unitario inferiore del 50% rispetto ad un normale biglietto per il cinema, non solo si conferma di alta qualità, ma si snoda su aree tematiche di sicuro interesse. Tra realtà e fantasia, fino ad aprile 2019 lo spettatore verrà condotto per mano in un’evasione intellettuale ed emotiva, attraverso pellicole recentissime capaci di farlo immedesimare nei protagonisti delle storie narrate. Potrà accadere, magari, che tornando a casa si ripensi ad una scena particolare, a come ci si sarebbe comportati se ci si fosse trovati in quella determinata situazione, a come sarebbe stata la propria vita se... Buon cinema a tutti...

Altri Eventi
Al cinemaVedi tutti