05 Agosto 2021 - Ultimo aggiornamento il: 05 Agosto 2021 alle 05:58:00

foto di Gli auguri di buone Feste dei Supermercati Pascar
Gli auguri di buone Feste dei Supermercati Pascar

Una rete alimentata dal calore umano, in grado di unire persone distanti fisicamente fra loro ma vicine col cuore. Le luci del Natale che, nonostante le difficoltà, illuminano con i loro riverberi il focolare domestico in attesa di una rinascita. Le migliaia di connessioni che intercorrono giornalmente su Internet e che consentono a ciascuno di entrare in contatto con i propri cari in ogni momento, soprattutto durante le festività. Sono questi i messaggi che si celano dietro la nuova campagna di auguri Pascar, che mescola immagini e colori classici del Natale attribuendovi un intenso significato di fondo: la speranza. Il 2020 è stato un anno particolarmente difficile per la comunità mondiale, in cui ci si è dovuti confrontare con un nemico invisibile e insidioso che ha costretto tutti a riprogrammare la quotidianità e ristabilire i valori personali. Le festività natalizie avranno quest’anno un sapore diverso, in cui il regalo più atteso sotto l’albero è quello di un nuovo futuro per il pianeta.

Ancora una volta Pascar ha scelto di rappresentare, attraverso la locandina dedicata al Natale, i concetti di collettività, solidarietà e cooperazione. In questo preciso momento storico, che sarà riportato sui libri di scuola delle future generazioni, il mondo è chiamato ad un atto di responsabilità per la costruzione del domani. Il claim “Per star vicini non serve stare assieme” non costituisce un monito bensì un messaggio di incoraggiamento a sostegno di tutti coloro che, malgrado le distanze, sceglieranno di essere “accanto” ad amici e familiari con una telefonata, un messaggio o una videochiamata. Proprio le catene di luci, tipiche delle festività natalizie e raffigurate sul manifesto, simboleggiano altresì il web e la fitta rete di connessioni quale strumento che permetterà a milioni di persone di abbracciarsi virtualmente e scambiarsi gli auguri anche quest’anno. Infine, la serie di alberi posizionati accanto ad ogni casa intende ritrarre lo spirito del Natale che rimane vivo oltre i confini e gli ostacoli. Il Gruppo Pascar, presente da oltre vent’anni sul territorio, intende dunque augurare buone feste ai propri dipendenti, ai clienti che ogni giorno ripongono fiducia nel brand e all’intera collettività.

“I sacrifici richiesti oggi sono necessari affinché si possa ripartire al più presto, con lo spirito costruttivo di sempre. Il gesto di spostarsi il meno possibile, soprattutto durante le festività, è un atto d’amore verso il prossimo e nei confronti dei soggetti più deboli. Il nostro grazie va a chi in questi mesi ha rispettato tutte le norme di distanziamento necessarie, supportando il nostro lavoro, e a chi continuerà ad osservare le regole per il bene di tutti. Auguri di buon Natale da tutti noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche