27 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Luglio 2021 alle 21:58:00

Cronaca News

Roberto Palasciano confermato presidente

Confapi promuove la bilateralità
Un seminario della Confapi

Rinnovate le cariche sociali in Confapi Industria Taranto. Roberto Palasciano confermato presidente. L’Assemblea generale dei soci, riunitasi in modalità telematica a causa del potrarsi dell’emergenza sanitaria, ha riconfermato all’unanimità alla guida dell’associazione delle piccole e medie industrie private della provincia ionica il presidente Roberto Palasciano.

«Il periodo storico che stiamo vivendo impone, ora più che mai – dichiara Roberto Palasciano – un’attenta riflessione sulla correlazione tra salute, impresa e lavoro. Taranto diventa think tank internazionale per uno sviluppo industriale ecosostenibile, con un occhio di riguardo alle peculiarità produttive e infrastrutturali dell’area e con la consapevolezza, in sinergia con le altre istituzioni ed associazioni tarantine, di non soggiacere più a scelte calate dall’alto, ma di rivendicare un ruolo da protagonisti. E’ questo – conclude il presidente – il percorso che intendo portare avanti insieme ai miei associati nel corso dei prossimi tre anni».

All’ordine del giorno anche la nomina del Vice Presidente ed il rinnovo del consiglio direttivo. Ecco la nuova compagine di Confapi Industria Taranto: presidente Roberto Palasciano; vicepresidente Vito Pinto (Impianti Engineering srl). Consiglio direttivo: Giuseppe D’Alessandro (Tecnomec Engineering srl); Oscar Carrisi (Priver Industriale srl); Emanuele Villani (Emv Ies srls); Domenico Macrì (Surgikal s.r.l.); Fernando Nuzzo (Ge.Di. Group International srl).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche