18 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Aprile 2021 alle 17:24:06

News Spettacolo

Almanegra live su Radio Cittadella

foto di Almanegra
Almanegra

Appuntamento lunedì, 4 gennaio, alle ore 19, con il concerto degli Almanegra in diretta in Visual Radio su www.radiocittadella.it e sui 96.500 in FM dal “Provinciali Service Studio” di Taranto.

La serata sarà interamente dedicata a Pino Daniele, uno dei grandi miti della musica italiana. Lo staff editoriale e tecnico di Radio Cittadella offrirà al pubblico l’esibizione della tribute band nata nel 2016 e che fonde pop e blues, ripercorrendo i più grandi successi del compianto cantautore partenopeo. La band è composta dalla voce di Marco Tripaldi, la chitarra di Marco Marangella, Franco Pisani al basso, Massimo Quazzico alla batteria, tastiere di Max Voccoli e Frank Ferrara al sassofono. «Proponiamo i brani di Pino con umiltà e dedizione, unite a un forte senso di rispetto nei confronti dell’artista», commentano gli Almanegra a pochi giorni dal concerto.

L’evento è organizzato in collaborazione con “Provinciali Service Studio”, uno spazio creativo dove poter accogliere fotografi e videomaker con la possibilità di live studio, registrazione tecniche di ultima generazione, schermo LED calpestabile e personale tecnico specializzato in assistenza di eventi digitali. Per assistere al concerto, lo ricordiamo, è sufficiente sintonizzarsi sulle frequenze di Cittadella La Radio che ha voluto lanciare il progetto “Visual Radio” e fornire il proprio contributo a favore della musica dal vivo in un periodo in cui la pandemia ha colpito fortemente il settore, anche a livello locale. Queste le coordinate per essere spettatori in prima fila: www. radiocittadella.it per vedere l’esibizione degli Almanegra e, in radio, sui 96.500 in FM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche