23 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 23 Aprile 2021 alle 12:23:14

Cultura News

“Non è tempo per noi”: in uscita il romanzo di Ilaria Carrieri e Stifano

foto di Il libro Non è tempo per noi
Il libro Non è tempo per noi

È prevista il 10 marzo l’uscita del romanzo dal titolo “Non è tempo per noi”, scritto a quattro mani da Ilaria Carrieri e Christian Stifano, edito da Fides Edizioni. Tra le pagine del libro i protagonisti assoluti sono i sentimenti come l’amore e l’amicizia che spesso sparigliano le carte sul tavolo della vita.

IL LIBRO
Il giovane vicentino Marco studia Architettura a Venezia, per la prima volta lontano da casa e pronto a sfidare il mondo. Dopo aver superato con difficoltà l’abbandono improvviso e immotivato del padre, ha deciso di vivere la vita con tutta l’intensità dei suoi vent’anni, senza porsi troppi problemi e affrontando ogni sfida con lo spirito scanzonato che lo contraddistingue, ma anche ponendosi degli obiettivi che vuole assolutamente raggiungere. Il suo equilibrio si basa su alcuni punti fermi, fra cui il fidato amico Vincenzo, la fidanzata Lucia e l’amica virtuale Alessandra, l’unica con cui riesce ad aprirsi veramente, confidandole perfino i lati più oscuri del suo recente passato. Ma un giorno la sua esistenza più o meno stabile viene sconvolta da un bellissimo uragano: una ragazza misteriosa gli ruba un bacio a una festa, e da quel momento nulla sarà più lo stesso.

GLI AUTORI
Ilaria Carrieri, tarantina, vive a Roma dal 2007. Grande appassionata di letteratura, musica e sport, ha scritto con il suo amico Christian Stifano Non è tempo per noi, il loro primo romanzo inedito. Christian Stifano (1986), laureando in Psicologia presso l’Università degli Studi di Bari e in formazione presso la scuola di Counseling Fileoenergetica di Martina Franca, è un imprenditore pugliese. Da sempre appassionato di discipline umanistiche, tra cui letteratura, filosofia e psicosomatica, si occupa di formazione. Non è tempo per noi nasce dalla condivisione dell’amore per la scrittura con l’amica Ilaria Carrieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche