20 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Aprile 2021 alle 09:30:53

Cronaca News

Misure anti-covid, Taranto verso il rosso

foto di Coronavirus, il drive through di via Ancona
Coronavirus, il drive through di via Ancona

Attese per oggi le decisioni del Ministero della Salute sulla nuova colorazione delle Regioni, si va verso una nuova stretta. La provincia ionica rischia di subire pesanti restrizioni per la gravità del quadro sanitario. L’assessore Lopalco: ecco perché è meglio tenere le scuole chiuse. Intanto anche la Puglia blocca il lotto sospetto del vaccino Astrazeneca.

Tutti i particolari nell’edizione di oggi di Taranto Buonasera in distribuzione fin dal mattino. Per leggere subito online basta abbonarsi ad un prezzo lancio

1 Commento
  1. Paolo 1 mese ago
    Reply

    Misure Anticovid? Giustissime ma non a senso unico. Tutti pronti a criticare gli assembramenti, i ragazzi nella movida, nei bar o altro, tutto giusto. Il Sindaco che chiude Vie, Piazze, Ville, Passeggiate, Parchi per evitare gli assembramenti, ripeto…tutto giusto. Poi però faccio una riflessione, la domenica mattina vai al mercato del pesce nella città vecchia e ci trovi oltre duecento persone in un fazzoletto e molti senza protezione della mascherina, venditori e clienti, Vai ogni mattina nei vari mercati della città, Fadini, Salinella o Piazza Sicilia e cosa vedi? Tutti gli operatori senza protezione di guanti o mascherine e clienti che toccano e si scelgono la merce nella più totale indifferenza di che vende o compra, da Bellavista al mercato Fadini, vendita di pesce, tutti ammassati l’uno addosso all’altro, distanza di 1 metro? ma neanche di 10 centimetri, e sentite sentite, neanche l’ombra di un vigile urbano pronto a multare oppure a responsabilizzare. Sindaco, Assessore, ci siete? battete un colpo, fatevi sentire. Quanta ipocrisia. So che questa mia segnalazione passerà inosservata, ma penso che voi come giornale dovreste fare vostra questa battaglia, specialmente in questo contesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche