08 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 07 Maggio 2021 alle 18:28:42

Cronaca News

Beccato mentre abbandona un mobiletto per la strada ai Tamburi

foto di Beccato mentre abbandona un mobiletto per la strada ai Tamburi
Beccato mentre abbandona un mobiletto per la strada ai Tamburi
Sabato mattina il presidente Giampiero Mancarelli, accompagnato dagli ispettori ambientali, ha effettuato un sopralluogo al quartiere Tamburi dopo l’ennesimo caso di abbandono di ingombranti.
È stato infatti individuato l’uomo immortalato dalle videotrappole di Kyma Ambiente mentre lasciava un mobiletto accanto ai carrellati per la raccolta differenziata.
Il presidente Mancarelli e gli ispettori ambientali si sono recati a casa del trasgressore, che adesso dovrà pagare una multa da 500 euro. Ma non solo. È stato anche costretto a riportarsi indietro ciò che aveva illecitamente buttato via.

«Tarantini fatevi del bene – ha commentato il presidente Mancarelli -, quando avete degli ingombranti di cui disfarvi non lasciateli per strada. Non deturpate il decoro della città. Chiamare il numero verde 800013739 per il ritiro programmato e gratuito degli ingombranti direttamente a domicilio conviene. Stiamo posizionando sempre più videotrappole su tutto il territorio. Il rischio è che insieme alla multa siate anche costretti a riportarvi tutto a casa come è accaduto a questo signore».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche