18 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Giugno 2021 alle 15:55:45

Cronaca News

Droga, quattro arresti e cinque denunce

foto di Una Gazzella dei carabinieri
Una Gazzella dei carabinieri

Quattro arresti, cinque denunce in stato di libertà e ventotto segnalazioni alla Prefettura nel bilancio dei servizi antidroga eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Martina Franca, I militari hanno arrestato un trentunenne di Grottaglie riconosciuto colpevole di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish. E’ ai “domiciliari”. Agli arresti domiciliari anche un trentottenne di Grottaglie riconosciuto colpevole di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti il quale deve scontare un anno di reclusione Un cittadino straniero di trentacinque anni, ma residente a Martina Franca da molti anni, riconosciuto colpevole di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti deve, invece, scontare sei anni e quattro mesi di reclusione. Al termine delle formalità di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Taranto.

Infine un ventottenne di Martina Franca, riconosciuto colpevole di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti deve ancora scontare la pena di 10 anni di reclusione.

Al termine delle formalità di rito è stato condotto nella casa circondariale di Taranto. Inoltre, sono stati denunciati in stato di libertà un ventiquattrenne di Martina Franca, al quale sono stati sequestrati quasi sei grammi di marijuana; una ventunenne di Locorotondo ma domiciliata a Martina Franca, alla quale sono stati sequestrati otto grammi di marijuana e mezzo grammo di cocaina; un trentaquattrenne di Martina Franca sorpreso a spacciare ad un acquirente una dose di cocaina. All’uomo sono stati sequestrati anche 185 euro in banconote di piccolo taglio.

Nel corso dei controlli eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Martina Franca denunciati anche un cittadino straniero di trentadue anni, ma residente a Martina Franca, sorpreso a spacciare ad un acquirente una dose di cocaina e un diciannovenne di Locorotondo trovato in possesso di nove grammi di marijuana. Infine, i militari dell’Arma di Martina Franca hanno segnalato ventotto persone alla Prefettura del capoluogo jonico per uso di sostanze stupefacenti e psicotrope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche