24 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 24 Giugno 2021 alle 18:55:18

Cronaca News

Camera di Commercio, il commissario incontra le associazioni di categoria

foto di Gianfranco Chiarelli
Gianfranco Chiarelli

Il Commissario straordinario della Camera di commercio di Taranto, Gianfranco Chiarelli, ha incontrato martedì pomeriggio i presidenti e i direttori delle associazioni delle categorie economiche della provincia.

A poche settimane dall’insediamento, obiettivo della riunione, che ha visto la presenza unanime delle rappresentanze datoriali, è stato quello di fare il punto sulle necessità dei comparti, assicurando l’ascolto delle rappresentanze imprenditoriali ed il sostegno alle imprese locali nei mesi a venire. «Il mandato commissariale si baserà sull’imparzialità, sul dialogo e su una serena cooperazione – ha dichiarato Chiarelli. Il mio impegno sarà quello di sostenere le imprese e di condurre, con le associazioni di categoria, i progetti utili per il territorio nell’ambito della programmazione camerale già definita, senza però trascurare la possibilità di reperire ulteriori risorse. Insieme dobbiamo portare risultati condivisi». Il Commissario ha anche sottolineato che accelererà al massimo il processo di attivazione di Agromed, società della quale la Camera di commercio di Taranto è socio unico.

Nei prossimi giorni Chiarelli incontrerà le organizzazioni sindacali e gli ordini professionali, per concludere la prima ricognizione del quadro socio – economico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche