21 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Giugno 2021 alle 16:41:48

Attualità News

I supermercati Pascar riaprono la domenica: «Vicini ai nostri clienti»

foto di I supermercati Pascar riaprono la domenica
I supermercati Pascar riaprono la domenica

I Supermercati Pascar riaprono ogni domenica. Il Gruppo ha scelto di riorganizzare le aperture domenicali così da offrire ai clienti la possibilità di effettuare la spesa per l’intera famiglia in qualsiasi giorno della settimana, senza pensieri e con la solita qualità Pascar. Il brand del delfino garantirà dunque l’apertura di un punto vendita in ogni zona, in modo equidistante, al fine di assicurare una copertura capillare sette giorni su sette sull’intero territorio provinciale. Ciascuno dei punti vendita Pascar è in grado di offrire pane caldo appena sfornato, frutta fresca, salumi e formaggi di qualità e carni di prima scelta, selezionate da esperti macellai e provenienti da allevamenti controllati.

I PUNTI VENDITA APERTI ANCHE LA DOMENICA
A Taranto resteranno aperti i Supermercati di Via Puglie 66, arteria principale di Viale Liguria, e Via Basta 31, nei pressi del Rione Tamburi attiguo al presidio Asl. Nella località balneare di San Vito, a Taranto, gli acquirenti troveranno aperto il punto vendita di Viale Jonio 368, tra i più grandi della provincia, dotato di un reparto dedicato ai casalinghi, un assortimento di articoli per il campeggio e uno spazio riservato ai giocattoli. Aderisce all’iniziativa anche il punto vendita di San Giorgio Ionico sito in Via Bernini 11, limitrofo alla Chiesa dei Santi Patroni d’Italia, comodamente accessibile grazie all’ampio parcheggio antistante. Aperto altresì il Supermercato di Pulsano, ubicato in Via Costantinopoli 161, a pochi chilometri dal mare e punto ideale per l’acquisto di bibite, panini e frutta di stagione. A Grottaglie resta aperto di domenica l’esercizio di Via Campitelli 67, unico supermercato della provincia che nei giorni feriali chiude alle ore 22.00.

Partecipa infine all’iniziativa Primo Cash&Carry, il primo negozio del Gruppo aperto sia all’ingrosso che al dettaglio, raggiungibile in Via Taranto Km 2 a Statte. Oltre a poter scegliere tra fattura o scontrino, qui i clienti troveranno duemila metri quadri di esposizione, con prodotti di ogni genere.

GLI ORARI E LA SPESA CON PASCARAPP
L’azienda informa che le aperture domenicali osserveranno l’orario 8.30 – 13.30. Gli acquirenti potranno utilizzare la pratica app Pascar, disponibile per dispositivi Android e iOS, per essere sempre informati sulle novità della catena, sulle promozioni presenti in ciascun punto vendita e per consultare nel dettaglio gli orari di apertura. PascarApp consente inoltre di usufruire di offerte lampo, attivabili tramite coupon da scaricare direttamente sul proprio smartphone. «Ancora una volta Pascar sceglie di stare vicino alla clientela, ascoltandone le esigenze e ampliando i servizi disponibili. Il personale di ciascun punto vendita saprà consigliare e rispondere alle vostre domande durante gli acquisti, con l’obiettivo di raggiungere il più alto grado di attenzione e soddisfazione del cliente. Vi auguriamo buone vacanze e buona spesa nei nostri Supermercati».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche